“Riviera Beach Games” a Rimini dal 31 luglio al 3 agosto

Proprio ieri vi segnalavo una bella manifestazione riguardante gli sport da spiaggia che si terrà settimana prossima. Ora è tempo di segnare sull’agenda le date dal 31 luglio al 3 agosto. A Rimini, capitale del divertimento italico estivo, avrà luogo infatti la prima edizione del “Riviera Beach Games” vero e proprio festival della c osta



Proprio ieri vi segnalavo una bella manifestazione riguardante gli sport da spiaggia che si terrà settimana prossima. Ora è tempo di segnare sull’agenda le date dal 31 luglio al 3 agosto. A Rimini, capitale del divertimento italico estivo, avrà luogo infatti la prima edizione del “Riviera Beach Games” vero e proprio festival della c osta per assaporare tutto il gusto dello sport e del divertimento sulla spiaggia.

I giochi saranno occasione per tornei e iniziative inerenti beach volley, beach tennis, beach soccer, foot volley, beach badminton, frisbee, speedminton, nuoto in mare, e tante altre novità. Mi raccomando, in caso di partecipazione vogliamo le vostre foto qui su Outdoorblog!