Chi l’ha visto ultima puntata 11 marzo 2015

Chi l’ha visto | La cronaca della diretta della puntata di mercoledì 11 marzo 2015 su Rai3 con Federica Sciarelli

Chi l’ha visto puntata 11 marzo 2015, Maria Imparato vittima di un inganno?

23:31 Sono passati venti anni dalla sparizione di Maria Imparato: le figlie ripartono dal fatto che la donna, insoddisfatta dal proprio matrimonio, abbia incontrato un finto amore da favola che l’avrebbe ingannata. Il vicino di casa, Aurelio, le avrebbe prestato dei soldi e rifiutato avances molto esplicite. Dal suo armadio mancano la pelliccia e le sue pantofole preferite. Tanti avvistamenti ma nulla di confermato.

Chi l’ha visto puntata 11 marzo 2015, dove è finita Giovanna Maniscalco?

23:14 Il figlio Antonello cerca la mamma Giovanna Maniscalco, scomparsa ormai da dieci anni. Ha vissuto una vita infame accanto ad un uomo più grande che l’ha maltrattata ripetutamente. La donna scappa dalla sua Sicilia per scappare dal marito. Incontra un operaio della Sip e si rifà una vita a Roma. Ha cinque figli, una Annamaria muore a 36 anni. Il neo compagno diventa cieco e si trasferisce in Abruzzo per accudire l’anziana suocera. Ha, anche, tentato il suicidio. Che altamente stremata abbia deciso di allontanarsi dalla famiglia senza fare più ritorno?

Chi l’ha visto 11 marzo 2015, scomparsa Ragusa: Antonio Logli non processato

21:30 Non luogo a procedere per Antonio Logli (perché il fatto non sussiste) a seguito della scomparsa della moglie Roberta Ragusa. Pesa il fatto che non sia ancora stato ritrovato il corpo della donna.

Chi l’ha visto puntata 11 marzo 2015: anticipazioni

Chi l’ha visto?, in onda su Rai3, stasera, mercoledì 11 marzo alle 21.05, affronterà il caso Ragusa: in studio con Federica Sciarelli, Maria e Marika, le cugine di Roberta, dopo la decisione del gup del Tribunale di Pisa che ha deciso il proscioglimento del marito, Antonio Logli, dall’accusa di omicidio volontario e soppressione di cadavere. La mamma di Gello è scomparsa nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012 e di lei, nonostante le approfondite ricerche, non si è più trovata traccia: la donna non ha mai cercato di mettersi in contatto con i due figli.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta [email protected]