Under 17 – La Francia spegne i facili entusiasmi italiani

Qualcuno aveva contestato il mio post riguardo al successo dell’under 17 contro l’Inghilterra l’altro giorno. Qualcuno non voleva accettare il fatto che l’Inghilterra fosse una under 16, mentre i nostri ragazzi erano tutti under 17. Ecco, contro la Francia, che è una vera under 17, gli azzurrini tornano pesantemente sulla terra. Una sconfitta netta, senza

Qualcuno aveva contestato il mio post riguardo al successo dell'under 17 contro l'Inghilterra l'altro giorno. Qualcuno non voleva accettare il fatto che l'Inghilterra fosse una under 16, mentre i nostri ragazzi erano tutti under 17. Ecco, contro la Francia, che è una vera under 17, gli azzurrini tornano pesantemente sulla terra. Una sconfitta netta, senza ammissione di repliche, che riporta il movimento juniores azzurro alla amara realtà. Fa pietà.

Troppo forte la Francia per gli Azzurrini Under 17 di Fabio Coppo che, dopo la cosiddetta impresa di tre giorni fa contro l'Inghilterra, è stata battuta oggi a Llanelli dai pari età francesi nella seconda giornata del IV Nazioni. 59-8 per i coqs il risultato finale, al termine di un match dominato sin dal calcio d'inizio dai giovani bleus che, così, hanno raggiunto l'Italia in classifica dopo la sconfitta per 23-21 subita nel primo turno contro i padroni di casa del Galles. Proprio contro il Galles, mercoledì, l'Italia disputerà l'ultima gara del Torneo.