La notte bianca dei saldi a Milano

Dopo la Notte Bianca dello sport di inizio giugno, verso la metà di luglio torneranno ad animarsi le strade milanesi di notte. Questa volta i protagonisti non saranno calcio, pallavolo e basket, bensì vestiti, scarpe e accessori. Insomma, il paradiso per chi deve rifarsi l’armadio.L’11 luglio ci sarà la grande notte dei saldi, un evento

di disma

Dopo la Notte Bianca dello sport di inizio giugno, verso la metà di luglio torneranno ad animarsi le strade milanesi di notte. Questa volta i protagonisti non saranno calcio, pallavolo e basket, bensì vestiti, scarpe e accessori. Insomma, il paradiso per chi deve rifarsi l’armadio.

L’11 luglio ci sarà la grande notte dei saldi, un evento inedito, a detta dell’assessore alle attività produttive Tiziana Maiolo, in Italia e in Europa. Le zone dedicate allo shopping notturno saranno cinque: Buenos Aires, Via Marghera, Via Dante, C.so Vittorio Emanuele, San Gottardo e Via Lorenteggio. La stagione dei saldi estivi a Milano ufficialmente parte il giorno 07/07/2007, giornata magica si direbbe…