Terremoto a L’Aquila: Lorenzo Sebastiani non ce l’ha fatta

La notizia l’ho avuta da un paio di lettori sul blog e, purtroppo, devo confermarla. Anche se non c’è l’ufficialità, sembra che il ventenne pilone de L’Aquila Rugby, Lorenzo Sebastiani, sia una delle vittime del tremendo terremoto che ha colpito il capoluogo abruzzese. Secondo le indiscezioni, la casa dove viveva Lorenzo non ha resistito al

La notizia l'ho avuta da un paio di lettori sul blog e, purtroppo, devo confermarla. Anche se non c'è l'ufficialità, sembra che il ventenne pilone de L'Aquila Rugby, Lorenzo Sebastiani, sia una delle vittime del tremendo terremoto che ha colpito il capoluogo abruzzese. Secondo le indiscezioni, la casa dove viveva Lorenzo non ha resistito al sisma ed è crollata questa notte. Sebastiani, nato a L'Aquila il 28 settembre 1988, è cresciuto nelle giovanili della squadra e aveva partecipato due anni fa ai mondiali under 19. Siamo vicini alla famiglia, agli amici e ai compagni di squadra.

AGGIORNAMENTO 12.15: Purtroppo ho appena sentito al telefono il compagno e amico di Lorenzo, Emanuel Giacoponi, il quale ha confermato che Lorenzo non ce l'ha fatta. Ciao Lorenzo.