Il presidente olimpionico, Rutelli lo stratega e Renzo Bossi

“Dopo il presidente operaio, il presidente socialista, il presidente santo subito, il presidente martire dei giudici comunisti …. da oggi anche il presidente olimpionico in Cina!”. by unoenessuno“”Il nostro problema è sfondare là dove non ci hanno votato”, è la “strategia” di Francesco Rutelli per tirar via il Pd dalla merda (La Stampa, 10.7.2008). Gesù,

“Dopo il presidente operaio, il presidente socialista, il presidente santo subito, il presidente martire dei giudici comunisti …. da oggi anche il presidente olimpionico in Cina!”.
by unoenessuno

“”Il nostro problema è sfondare là dove non ci hanno votato”, è la “strategia” di Francesco Rutelli per tirar via il Pd dalla merda (La Stampa, 10.7.2008). Gesù, e com’è che nessuno ci aveva pensato prima? In effetti, lo “stratega” ha ragione: sfonda dove non ti hanno votato e il problema è risolto. Già, ma come? Questa è una domanda che va oltre la “strategia”, perché questione eminentemente “tattica”. Vorrete mica degradare uno “stratega” a “tattico”?”.
by malvino

“Renzo, figlio ventenne di Umberto Bossi, si è fatto segare per la seconda volta all’esame di maturità, nonostante quest’anno lo facesse da privatista in un istituto religioso privato, con la tesina ispirata all’argomento “di famiglia”. Renzo, se leggi qui, ascoltammé: non dare retta a papà, e studia, ‘che sennò diventi ministro”.
by Gregorj

Per segnalarci il tuo blog invia una mail a [email protected]