Matera, abusi in famiglia su due bambini. Le mamme erano d’accordo
Ancora abusi in famiglia: nelle prime ore di questa mattina, in un paese in provincia di Matera, i carabinieri hanno arrestato tre persone, responsabili di violenza sessuale su minori. Gli arrestati sono un uomo di 61 anni e due donne di 38 e 39 anni. L’uomo abusava da circa tre anni di due bambini di
Ancora abusi in famiglia: nelle prime ore di questa mattina, in un paese in provincia di Matera, i carabinieri hanno arrestato tre persone, responsabili di violenza sessuale su minori.
Gli arrestati sono un uomo di 61 anni e due donne di 38 e 39 anni. L'uomo abusava da circa tre anni di due bambini di 6 e 7 anni.
La cosa più atroce è che le madri dei piccoli erano compiacenti perchè entrambe avevano una relazione con questo pedofilo. Ma non solo.
Erano anche arrivate a minacciare i propri figli nel caso avessero parlato. Per fortuna i servizi sociali si sono accorti che c'era qualcosa che non andava e hanno effettuato alcune segnalazioni ai carabinieri.
Solo la scorsa settimana era stata scoperta una terribile storia di abusi sessuali a Torino, perpetrata però per 25 anni. Una donna di 34 anni da quando ne aveva 9 è stata costretta a subire le violenze sessuali del padre e poi anche del fratello, a sua volta padre di 4 figlie che erano anch'esse vittime dei suoi abusi.
Questa storia per fortuna è stata scoperta subito.