Chi l’ha visto ultima puntata 25 febbraio 2015

Chi l’ha visto | La puntata di mercoledì 25 febbraio 2015

[live sid=’live_0′]

Chi l’ha visto puntata 25 febbraio 2015: Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto dove sono finiti?

23:11 Si infittisce il giallo sulla scomparsa di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, coppia nel lavoro e nella vita. Le due famiglie, che hanno accettato il loro legame, chiedono che vengano fatte delle indagini serie per ritrovarli in vita. Uno dei due doveva riscuotere anche dei soldi.

Chi l’ha visto puntata 25 febbraio 2015: che fine ha fatto Ivan Angelo Pegan?

22:51 Ivan Angelo Pegan, 43 anni di Fano, si era legato, attraverso il mondo delle chat, ad una ragazza albanese. Nel 2014, lui era andato a Tirana per conoscere la donna e la sua famiglia. Le fa tanti regali tra cui un computer per vederla via Skype e una casa da diventare il loro nido d’amore. L’uomo scopre che la propria amata avrebbe una doppia vita e numerosi profili Facebook riconducibili a suo nome.

Le autorità albanesi affermano che l’italiano sia rientrato nel nostro Paese attraccando a Bari. Un’anomalia? L’uomo, che avrebbe litigato con la compagna, sarebbe stato aggiunto alla lista dei passeggeri in un secondo momento. Le nostre forze dell’ordine non confermano. La fidanzata Alba avrebbe riconsegnato il pc senza hard disk. Un albergatore afferma che l’italiano avrebbe soggiornato nel suo bed e breakfast per 5 giorni. E, poi, Alba avrebbe prenotato per un altro connazionale. Si indaga per omicidio.

Chi l’ha visto puntata 25 febbraio 2015: Guerrina Piscaglia, lettera al Papa dallo zio

22:20 Lo zio di Guerrina Piscaglia ha fatto recapitare al Papa una lettera per indagare su tutto quello che succede nella canonica di Ca’ Raffaello.

Chi l’ha visto puntata 25 febbraio 2015: Gianluigi Russo scomparso nel nulla

22:02 Gianluigi Russo ha 25 anni ed era iscritto alla facoltà di Ingenieria informatica. E’ sparito da Torelli di Mercogliano lo scorso 18 ottobre diretto verso la palestra. Ha abbracciato, per l’ultima volta, il papà con molto vigore. E’ stata rinvenuta la sua auto vicino ad un’ex base della Nato. Sul suo pc, c’era un’immagine dell’Abbazia di Montevergine. I genitori credono che si sia arruolato nella Legione Straniera o avvicinato al mondo del satanismo.

Simile la storia di Emanuele Arcamone, sparito nel nulla da Ischia: i genitori lanciano un appello affinché venga ritrovato al più presto. Qualcuno ha approfittato di un periodo di debolezza?

Chi l’ha visto puntata 25 febbraio 2015: Maria Imparato scomparsa da venti anni

21:35 E’ scomparsa, da oltre venti anni fa, dalla sua abitazione di Casella (Genova), Maria Imparato. Mancano la sua pelliccia ed un paio di pantofole. Ha lasciato due figlie Daniela e Sabrina che non smettono di cercarla con ogni mezzo.

Chi l’ha visto puntata 25 febbraio 2015: Elena Ceste uccisa in un momento d’impeto?

21:28 Cosa può aver provocato Michele Buoninconti tanto da uccidere la moglie Elena Ceste in un momento d’impeto? La conoscenza di alcuni messaggini intercorsi tra la vittima ed il padre di un amico del figlio?

Chi l’ha visto puntata 25 febbraio 2015: aggredita sorella Massimo Bossetti

21:18 E’ stata aggredita nuovamente, da due uomini incappucciati di media corporatura, mentre andava a raccogliere la posta sottocasa, Laura Letizia, la sorella di Massimo Bossetti che, ad oggi, per volere della Cassazione, resta in carcere, accusato della morte di Yara Gambirasio

Chi l’ha visto puntata 25 febbraio 2015: anticipazioni

Al centro della puntata di Chi l’ha visto? in onda stasera alle 21.05 su Rai3, il caso Alpi-Hrovatin. In carcere da tredici anni c’è un uomo innocente? Chi ha chiesto a un testimone di accusarlo per accreditare l’ipotesi della rapina? Continua l’inchiesta del programma Rai che è riuscito a raggiungere e intervistare il testimone chiave del processo. A distanza di tredici anni il racconto della sua verità scomoda. Era considerato irreperibile dalla giustizia italiana, ma dopo questa intervista la procura ha accelerato i tempi per il suo interrogatorio.

Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.