Chi l’ha visto ultima puntata 11 febbraio 2015

Chi l’ha visto | La diretta dell’11 febbraio 2015 dedicata al caso di Guerrina Piscaglia

Chi l’ha visto diretta: Guerrina Piscaglia, Padre Graziano mente?

23:20 Il venditore ambulante, Ahmed, rinnega le accuse di Padre Graziano: Guerrina Piscaglia non era con lui. Il giorno prima della scomparsa, il prete e la donna, a suo dire, erano ubriachi. La Curia di Arezzo passa uno stipendio al parroco. Papa Francesco si è interessato del caso dopo la lettera dei familiari.

Vescovo Arezzo: La Chiesa ha collaborato in tutti i modi possibili. Non c’è uno straccio di prova. E’ stato costruito il mostro.

Una testimone conferma di aver fatto l’amore a pagamento con Padre Graziano.

Chi l’ha visto punta 11 febbraio 2015: Melania Rea, confermata condanna Salvatore Parolisi

Per la Magistratura è stato Salvatore Parolisi ad uccidere la moglie Melania Rea. Non è stata riconosciuta l’aggravante della crudeltà. Ha ricevuto uno sconto di pena. La piccola Vittoria è stata affidata alla nonna. Non sente il padre dallo scorso luglio.

Chi l’ha visto puntata 11 febbraio 2015: Yara Gambirasio, Massimo Bossetti coinvolto?

22:57 Sul computer di Massimo Bossetti si cercavano fatti legati a sesso con tredicenni.

Chi l’ha visto puntata 11 febbraio 2015: che fine hanno fatto Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto?

22:34 Non si hanno ancora notizie di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto. I due erano partiti, a maggio scorso, da Caserta per raggiungere Siracusa e lavorare come badanti presso una persona anziana. Dopo aver lasciato la casa per licenziamento, il datore di lavoro sostiene che i due amici avrebbero chiamato un taxi per raggiungere la stazione ferroviaria. Nessuno conferma questa tesi.

Chi l’ha visto puntata 11 febbraio 2015: Andrea Loris Stival, le bugie di mamma Veronica

22:05 Il padre Davide è convinto che il figlio Andrea Loris Stival non sia andato a scuola. E che la moglie Veronica menta spudoratamente. Diversi testimoni avvalorerebbero questa ipotesi. Viene descritta come una lucida assassina.

Chi l’ha visto puntata 11 febbraio 2015: Roberta Ragusa, le contraddizioni di Antonio Logli
21:46 L’inserimento di Sara Calzolaio nella vita della famiglia di Antonio Logli è tutt’altro che facile. La figlia ha un rapporto conflittuale con l’ex amante in difesa della mamma Roberta Ragusa.

Chi l’ha visto puntata 11 febbraio 2015: Elena Ceste, tutte le prove contro Michele Buoninconti

21:31 I figli di Elena Ceste sono stati affidati ai nonni. Michele Buoniconti è stato arrestato a seguito dell’analisi dei tabulati telefonici, le riprese delle telecamere e le dichiarazioni di alcuni testimoni. Per gli inquirenti, l’uomo avrebbe avuto una dozzina di minuti per uccidere la moglie, caricarlo in auto e occultarne il corpo. Il 7 febbraio, nonostante la neve, la cittadinanza di Govone, ha dato l’ultimo saluto alla defunta.

Chi l’ha visto puntata 11 febbraio 2015: 16 anni a Schettino per naufragio Concordia

21:16 Condanna di 16 anni per Schettino: 5 per il naufragio, 10 per l’omicidio colposo, 1 anno per abbandono della nave e di persone incapaci. Non è stato richiesto l’arresto immediato perché non è stato riconosciuto pericolo di fuga. Il capitano della Costa Concordia non gode di ottime condizioni fisiche. Risarcite tutte le parti civili con 30mila euro.

Chi l’ha visto puntata 11 febbraio 2015: anticipazioni

Continuano le indagini sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia. Dopo nove mesi da quel primo maggio non si è ancora arrivati alla verità. Unico indagato rimane Padre Gratien, della parrocchia che lei frequentava. Lui nega tutto, ma alcuni sms della donna a lui diretti lo smentiscono. Dove è finita la mamma di Ca’ Raffaello? Che cosa può esserle successo? Questo l’argomento in primo piano a Chi l’ha visto? di stasera, alle 21.05, su Rai3.

Su Blogo, il consueto liveblogging.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.