Abbigliamento – Injinji, le calze ergonomiche

Pensavo fossero una curiosità da mercatino dell’artigianato, proposte solo in versioni coloratissime per ragazze che amano le calze multicolor, invece ora devo forse ricredermi. Si tratta di particolarissimi i calzini con le dita. Ce le segnalano con un post su Benessereblog, e loro ci capiscono di queste cose. Pare che siano l’ultima novità nel campo

Pensavo fossero una curiosità da mercatino dell’artigianato, proposte solo in versioni coloratissime per ragazze che amano le calze multicolor, invece ora devo forse ricredermi. Si tratta di particolarissimi i calzini con le dita. Ce le segnalano con un post su Benessereblog, e loro ci capiscono di queste cose. Pare che siano l’ultima novità nel campo dell’allenamento per running e altre discipline di fitness.

Si chiamano Injinji e sono prodotti in coolmax, tessuto tecnico che garantisce traspirabilità e leggerezza. Il vantaggio, spiegano i produttori, sta nell’assoluta protezione garantita a ciascun dito, oltre che a tutto il piede, dall’attrito e dunque dalla formazione di vescichette. Pensate appositamente per chi corre, sembrano essere il futuro delle calze sportive. Le provereste?

I Video di Blogo