Troppo rumore a San Siro

Troppo rumore per nulla? No, per un buon concerto. Si potrebbe rispondere così a chi si scaglia contro i concerti a San Siro, ma non vogliamo essere di parte, anzi vogliamo cercare di capire cosa ne pensano davvero i milanesi dei concerti nell’unica enorme arena cittadina. Le polemiche impazzano da anni, da quando venne Bruce

di disma

Troppo rumore per nulla? No, per un buon concerto. Si potrebbe rispondere così a chi si scaglia contro i concerti a San Siro, ma non vogliamo essere di parte, anzi vogliamo cercare di capire cosa ne pensano davvero i milanesi dei concerti nell’unica enorme arena cittadina.

Le polemiche impazzano da anni, da quando venne Bruce Springsteen a San Siro nel 2003, ma forse anche da prima. In ogni caso c’è un comitato, San Siro Vivibile, che dice che i decibel sono davvero troppi e che i concerti non andrebbero fatti. Dall’altra parte ci sono migliaia di fan che ambiscono ai concerti a San Siro perchè è l’unico luogo per folle oceaniche all’aperto, insomma il pubblico di Springsteen il velodromo lo riempie 20 volte.

Ripetiamo i concerti allo stadio che sono a rischio: Laura Pausini (2/6), Renato Zero (9/6) e Vasco (21-22/6). Quello che vi chiediamo, molto banalmente, è di esprimere il vostro punto di vista. Siete d’accordo con i concerti a S.Siro?