Volley, Supercoppa Italia: i biglietti per Trento – Macerata del 9 ottobre

Dal 30 settembre al via la prevendita dei biglietti per la Del Monte Supercoppa.

Subito dopo gli Europei di volley che si concludono domenica 29 settembre, si apre la stagione della grande pallavolo italiana. Le squadre di Serie A sono già a lavoro da mesi, ma il primo importante appuntamento è fissato per mercoledì 9 ottobre al PalaTrento, il luogo in cui lo scorso 12 maggio si è assegnato lo scudetto ai padroni di casa che hanno batto in Gara 5 la Copra Elior Piacenza.

Il 9 ottobre è in programma la Del Monte Supercoppa che vede di fronte i vincitori del campionato e quelli di Coppa Italia. Ebbene, in questa stagione le due squadre coincidono, perché la Diatec Trentino ha vinto entrambi i trofei l’anno scorso. La Lega Volley ha deciso che per il primo trofeo stagionale la squadra di Roberto Serniotti (che ha preso il posto di Radostin Stoytchev), se la vedrà con la finalista della Coppa Italia, la Cucine Lube Banca Marche Macerata, nonostante le proteste di Piacenza, finalista dello scudetto.

Da lunedì 30 settembre prende il via la prevendita dei biglietti per la Supercoppa e l’acquisto si può effettuare presso il Trentino Volley Point che si trova a Trento in via Trener 2. Chi non vi si può recare di persona può prenotare i tagliandi per telefono (0461-421377) o per e-mail (info@trentinovolley.it).

Le società del territorio possono usufruire di una speciale promozione che è stata attivata dal Comitato Regionale Fipav Trentino e che consiste nell’avere in omaggio un pallone da gioco ufficiale Mikasa ogni 15 biglietti acquistati.

Per quanto riguarda i biglietti, i prezzi sono: vip 32 euro; silver 25 euro; silver ridotto (per gli under 14, gli over 65 e gli studenti universitari) 22 euro; best 19 euro (ridotto 15 euro); distinti 15 euro (ridotto 12 euro); curva 12 euro (ridotto 10 euro). I bambini sotto sei anni possono entrare gratuitamente solo in curva, i diversamente abili e i loro accompagnatori hanno l’ingresso gratuito.

Il Trentino Volley Point è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 e resterà aperto anche sabato 5 ottobre dalle 9 alle 12. I biglietti che resteranno invenduti saranno disponibili il 9 ottobre presso le casse del PalaTrento aperte dalle 18:30 in poi.
Da questa pagina si possono vedere i posti e le indicazioni per arrivare al PalaTrento.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Serie A1 Pallavolo Maschile

Tutto su Serie A1 Pallavolo Maschile →