Guide alla Milano sconosciuta: Roberto oppure Ad Artem

Terre di Mezzo, il giornale di strada, segnala due occasioni per conoscere un’altra faccia di Milano con le loro Visite alla città Nascosta.A far da guida Roberto: 42 anni, ex senza dimora, napoletano, personaggio poliedrico, attore di teatro, comparsa cinematografica, suonatore di bonghi, nerazzurro sfegatato, per vivere ha fatto mille lavoretti sfruttando ironia e semplicità.Vedete

di

Terre di Mezzo, il giornale di strada, segnala due occasioni per conoscere un’altra faccia di Milano con le loro Visite alla città Nascosta.

A far da guida Roberto: 42 anni, ex senza dimora, napoletano, personaggio poliedrico, attore di teatro, comparsa cinematografica, suonatore di bonghi, nerazzurro sfegatato, per vivere ha fatto mille lavoretti sfruttando ironia e semplicità.

Vedete qui le info per la prenotazione che è obbligatoria e gratuita. Sempre nella zona, ma di tutt’altro genere, avevo segnalato su Travelblog le visite guidate nei sotterranei del Castello. Ad Artem, il 26 maggio e il 2 giugno propone anche le due ultime visite serali del ciclo 2007, che permettono di vedere il Castello dopo il normale orario d’apertura, con destinazione: Gli Arazzi Trivulzio e poi i Codici preziosi della Biblioteca Trivulziana.