Petrolio a quota 145: quota 200 per fine agosto?

To get the oil price, please enable Javascript. Vedete questo qui sopra? E’ il prezzo attuale del petrolio al barile. Mentre scrivo siamo in dirittura d’arrivo a 145 dollari. C’è chi pensa si arriverà ai duecento per fine estate, chi, sempre Scaroni, ad di Eni e in odore di poltrone rifiutate da Romano Prodi e


Vedete questo qui sopra? E’ il prezzo attuale del petrolio al barile. Mentre scrivo siamo in dirittura d’arrivo a 145 dollari. C’è chi pensa si arriverà ai duecento per fine estate, chi, sempre Scaroni, ad di Eni e in odore di poltrone rifiutate da Romano Prodi e offerte da Aleksei Miller, numero uno di Gazprom, azzarda un possibile crollo a 120 dollari al barile sempre per fine estate. Il possibilismo di Scaroni riguardo ad un crollo dei prezzi, cozza contro quanto affermato da Abdallah El Badri, segretario generale dell’Opec:

“sarà difficile impiazzare i 4,1-4,2 milioni di barili di greggio prodotti dall’Iran se questo stato fosse attaccato militarmente. I prezzi, certamente, saliranno”

I Video di Blogo