Al via i lavori per l’Officina dei giovani

Oggi le autorità cittadine hanno inaugurato a Dergano i lavori che tra un anno dovrebbero dare alla luce L’officina dei giovani, grazie al recupero di undicimila metri quadrati delle ex officine metalmeccaniche Guerzoni, nella via omonima che sbuca in viale Jenner.L’intervento, in un’area piu’ grande dell’attuale centro sociale Leoncavallo, prevede 300 milioni di investimento secondo

di

Oggi le autorità cittadine hanno inaugurato a Dergano i lavori che tra un anno dovrebbero dare alla luce L’officina dei giovani, grazie al recupero di undicimila metri quadrati delle ex officine metalmeccaniche Guerzoni, nella via omonima che sbuca in viale Jenner.

L’intervento, in un’area piu’ grande dell’attuale centro sociale Leoncavallo, prevede 300 milioni di investimento secondo questa notizia, solo di 3 milioni secondo quest’altra. Secondo voi chi ha ragione tra le due agenzie di stampa? In fondo è un errore di poco conto, è molto più preoccupante la vacuità totale del sito ufficiale per un progetto di queste dimensioni…