All Casting Show, per i maniaci dello spettacolo

Se sognate di lavorare in tv, nel mondo della moda o di essere scelti per un musical; se aspirate a collaborare con filmakers nella produzione di cortometraggi o girare spot pubblicitari, è arrivato il vostro momento. Al Teatro Tendastrisce di Roma dal 27 al 29 aprile si terrà All Casting Show, rassegna organizzata dal mensile

di manuela

Se sognate di lavorare in tv, nel mondo della moda o di essere scelti per un musical; se aspirate a collaborare con filmakers nella produzione di cortometraggi o girare spot pubblicitari, è arrivato il vostro momento. Al Teatro Tendastrisce di Roma dal 27 al 29 aprile si terrà All Casting Show, rassegna organizzata dal mensile All Casting Magazine dedicata a dilettanti e professionisti che sperano in un futuro nel mondo dello spettacolo.

“Chi non c’è… non ci sarà!” è lo slogan che accompagna questa 3 giorni di audizioni, in cui si potrà ad esempio partecipare alle selezioni ufficiali del Grande Fratello 8 o de La Pupa e il Secchione. Preferite le soap? Ci sono anche i casting per entrare a far parte di Vivere e Cento Vetrine. Odiate reality e tv? Troverete stand dedicati alla fotografia e alla moda (grazie all’Associazione Nazionale Fotografi professionisti-Tau Visual), alla danza e all’animazione turistica (in collaborazione col network Animandia).

Durante la manifestazione inizieranno anche le selezioni per il musical “Il Conte di Montecristo”, per i nuovi videoclip di Stefano Salvati, e per gli spot pubblicitari di alcune delle più importanti aziende italiane. Nell’Area Shortvillage inoltre, vari Filmakers raccoglieranno curriculum per Cortometraggi e Film Indipendenti.

Presentazione

All Casting Show
27/28/29 Aprile 2007
Teatro Tendastrisce, Via G.Perlasca 69 (mappa)
Ingresso gratuito. Aperto dalle 12 alle 23
www.allcasting.it