Torre Annunziata: bimbo di 5 anni muore travolto da uno scooter

Lo stesso conducente del mezzo è rimasto ferito insieme alla madre della vittima.

Un bimbo di 5 anni è morto dopo essere stato travolto da uno scooter di grossa cilindrata ieri sera nel quartiere Rovigliano di Torre Annunziata, nel napoletano. Nell’impatto lo stesso conducente del mezzo, un ragazzo di 17 anni, è rimasto ferito insieme alla madre della piccola vittima.

La donna investita insieme al figlioletto è ora ricoverata in ospedale. Il conducente dello scooter è stato denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile per omicidio colposo e guida senza patente.

La tragedia si è consumata poco dopo le 21.30: madre e il figlio stavano uscendo da un negozio, quando si sono visti piombare addosso lo scooter di grossa cilindrata, guidato dal minorenne. L’incidente sarebbe avvenuto davanti al padre del bimbo e all’altro figlioletto della coppia.

Il mezzo avrebbe colpito in pieno mamma e figlio che si stavano tenendo per mano. Subito dopo l’impatto, immediato l’allarme e il pronto arrivo dei soccorsi. Il bimbo è stato trasportato con un’ambulanza al nosocomio San Leonardo di Castellammare di Stabia dove però è deceduto poco.

 bimbo investito e ucciso torre annunziata