Genova, rissa davanti a una discoteca: un morto e 3 feriti

Un 30enne è deceduto in ospedale a causa delle ferite riportate, mentre un suo amico è ancora ricoverato in gravissime condizioni.

E’ finita in tragedia, alle prime ore di oggi a Genova, una rissa cominciata all’interno della discoteca Las Vegas di Genova e culminata all’esterno del locale tra un gruppetto di persone non ancora tutte identificate.

L’esatta dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, ma stando ai primi dettagli a rimanere coinvolti nella lite sarebbero stati due trentenni di origine sudamericana. Uno è deceduto dopo esser stato raggiunto da un fendente al cuore, mentre l’altro si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova.

Ferite altre due persone, un ragazzo raggiunto da un fendente alla gola e una ragazza colpita al volto da una bottiglia. Entrambi non sarebbero in pericolo di vita.

Solo l’intervento della polizia è riuscito a bloccare la rissa ed evitare che degenerasse ulteriormente. Del caso si stanno occupando gli agenti della polizia di Genova, che si trovano ancora sul posto per tutti gli accertamenti di rito.

(in aggiornamento)

I Video di Blogo

Gli ultimi minuti di vita di George Floyd