Chi l’ha visto ultima puntata 19 novembre 2014

Rai3: a Chi l’ha visto gli sviluppi della storia di Gilberta Palleschi

Chi l’ha visto: Marianna Cendron non è ancora tornata a casa

23:19 Marianna Cendron non è ancora tornato a casa. Tra i sospettati principali rimane ancora il vicino di casa, Renzo, a cui era legato da una surreale amicizia. La ospitava nei giorni precedenti alla sparizione.

Chi l’ha visto: che fine ha fatto Gabriel?

22:12 Si sono perse nuovamente le tracce di Gabriel, il turista francese sbarcato nei pressi del Colosseo. Lui voleva andare in Tibet per trovare la propria strada

Chi l’ha visto: Ivan Angelo Pegan vittima di un amore sbagliato?

22:48 Ivan Angelo Pegan, 43 anni di Fano, si era legato, attraverso il mondo delle chat, ad una ragazza albanese. Nel 2014, lui era andato a Tirana per conoscere la donna e la sua famiglia. Gli fa tanti regali tra cui un computer per vederla via Skype e una casa da diventare il loro nido d’amore. L’uomo scopre che la propria amata avrebbe una doppia vita e numerosi profili Facebook riconducibili a suo nome.

Le autorità albanesi affermano che l’italiano sia rientrato nel nostro Paese attraccando a Bari. Le nostre forze dell’ordine non confermano. La fidanzata Alba avrebbe riconsegnato il pc senza hard disk.

Alba: Non è vero. Non mi ha mai cercato. E’ andata a fare una denuncia. Ho detto di tutto. Sono anche stanca. Se qualcuno vorrà incontrarmi sono a Tirana.

Chi l’ha visto: Giuseppe Marchetti scomparso da un matrimonio

22:05 Durante un matrimonio di un collega, Giuseppe Marchetti si sarebbe allontanat in direzione Bologna. Lui aveva un appuntamento di lavoro il giorno seguente.

Chi l’ha visto: Gilberta Palleschi portata via da qualcuno?

21:38 La mamma di Gilberta Palleschi è convinta che la figlia sia stata portata via da qualcuno. L’ultima a vederla è stata la cognata. La donna sarebbe stata seguita da tre uomini vestiti normalmente.

Mamma: La sto aspettando a braccia aperte. Non possiamo più stare con questa angoscia.

Chi l’ha visto: dove è finita Helena?

E’ scomparsa, dallo scorso 19 ottobre, Helena, una ragazzina di tredici anni di Seregno. Ha tentato la fuga assieme ad una compagna di scuola che, dopo qualche giorno, è tornata a casa. Sembra più grande della sua età. Potrebbe essersi recata in Spagna per conoscere il suo papà. In realtà, l’uomo, che si è rifatto una vita in Emilia Romagna.

Chi l’ha visto: il millantatore di Elena Ceste

21:22 Per finire in televisione, un millantatore ha inventato di sana pianta delle conversazione via chat con Elena Ceste. Don Roberto rimane sorpreso che Michele si sia recato in Chiesa (assieme ai figli) il giorno successivo alla sparizione della moglie.

Chi l’ha visto puntata 19 novembre 2014: anticipazioni

Il mistero della scomparsa di Gilberta Palleschi, la professoressa di Sora uscita di casa la mattina del primo novembre scorso per fare una passeggiata lungo il fiume e mai tornata a casa. E, poi, i risvolti della vicenda di Martina Del Giaccio, la sedicenne di Pisa trovata cadavere qualche giorno fa. A Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, l’accorato appello della madre che è convinta che si tratti di un sequestro di persona. Nel corso del nuovo appuntamento anche aggiornamenti sulla scomparsa di Guerrina Piscaglia e di Elena Ceste.

Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.