Palermo, si suicida Marco Maiorana il figlio dell’imprenditore scomparso in Spagna

Ha aperto la porta finestra del balcone del settimo piano e si buttato giù, portando con sè quei segreti che forse custodiva sulla dolorosa scomparsa del fratello e del padre scomparsi nell’agosto del 2007 da Palermo poi avvistati a maggio in una nota discoteca di Barcellona. Marco Maiorana si è lasciato cadere nel vuoto senza

Ha aperto la porta finestra del balcone del settimo piano e si buttato giù, portando con sè quei segreti che forse custodiva sulla dolorosa scomparsa del fratello e del padre scomparsi nell'agosto del 2007 da Palermo poi avvistati a maggio in una nota discoteca di Barcellona. Marco Maiorana si è lasciato cadere nel vuoto senza motivo.

Da pochi giorni era tornato nell'appartamento di via Arimondi a Palermo, dove aveva abitato insieme al fratello Stefano fino al giorno della sua scomparsa. Soffriva di depressione.

blogmaiorana.jpg

La madre del ragazzo, Rosella Accardo, è sotto choc per l'ennesima tragedia da cui è stata colpita. Urla "ridatemi mio figlio". C'è dolore, rabbia tra gli amici radunati davanti al portone di casa, come c'è sgomento tra gli amici di Facebook.

Il ragazzo, benvoluto da tutti, non ha lasciato nè un biglietto nè un messaggio. Il suo blog è fermo al 24 giugno. Al momento, gli inquirenti stanno analizzando il computer del ragazzo, dove si cerca il perchè dello sconsiderato gesto.

I Video di Blogo