Chi l’ha visto ultima puntata 12 novembre 2014

Rai3: a Chi l’ha visto due casi di due donne sparite durante i giorni della festa

Chi l’ha visto: Roberta Ragusa, tutto fermo a tre anni fa?

Si fa riferimento al fatto che un uomo, molto presumibilmente Antonio Logli, si sia recato da una prostituta di Pisa confessando di essere sposato com una donna molto bella, innamorato di una ragazza giovanissima. E che non poteva separarsi per le gravi conseguenze economiche sulla sua vita. Si va verso l’archivazione delle posizioni di Valdemaro Logli e Sara Calzolaio per concorso d’occultamento di cadavere.

Chi l’ha visto: Guerrina Piscaglia, parla il marito Mirco

Mirco, il marito di Guerrina Piscaglia è indagato per false dichiarazioni al Pubblico Ministero. Padre Graziano, invece, per favoreggiamento in sequestro di persona. Aveva più di 4000 contatti sul cellulare. Gli inquirenti non sono convinti dell’incontro a tre con un ragazzo di colore mai rintracciato e sul tragitto dalla canonica a Sestino per celebrare un funerale. Il telefonino della donna ha agganciato la stessa cella dei due uomini. Che fosse nelle mani del prete che ha voluto inviare dei messaggi per depistare le indagini?

Chi l’ha visto: Gilberta Palleschi sequestrata?

Sono sette chilometri, disseminati di indizi, quelli fatti da Gilberta Palleschi, l’insegnante di Sora scomparsa durante il ponte di Ognissanti. E’ stato rinvenuto in quei luoghi un braccialetto d’oro di un uomo. Che c’entri con la misteriosa sparizione? In un punto specifico del percorso, è stata rinvenuta l’erba schiacciata, sintomo di una violenta collutazione? Un uomo avrebbe trovato una Sim ma non gli altri oggetti personali della donna disseminati sul ciglio della strada. Erano li’ nel giorno della scomparsa o qualcuno li ha poisizionati successivamente?

Chi l’ha visto: Elena Ceste e il mistero degli occhiali

Don Roberto è stato chiamato a verbalizzare una sua dichiarazione sulla morte/scomparsa di Elena Ceste: gli occhiali quando sono stati ritrovati dal marito Michele Buoninconti? Prima o dopo le 10:30 di mattina? E soprattutto dove? Tra i vestiti o dietro al cancello di casa? Giusto il tempo per occultare il corpo prima dell’inizio delle ricerche. Lungo il percorso dalla sua abitazione al canalone non sono state rinvenute tracce di sangue. I cani molecolari hanno fiutato, nei giorni successivi, verso la direzione opposta ossia nei pressi della Chiesa di Santa Margherita di Costigliole.

Chi l’ha visto: che fine ha fatto Martina Del Giaccio?

Proseguono le ricerche di Martina Del Giaccio, la sedicenne scomparsa da Calcinaia (Pisa) la scorsa domenica sera, dopo aver scavalcato il cancello della propria abitazione. Prima di far perdere le proprie tracce, la ragazzina (dai capelli verdi) scriveva su Facebook: “C’è tempo fino a stasera, woo, fino a stasera e basta. No, ‘sta cosa ha un senso, non ho bevuto né niente. E comunque domani si vedranno le differenze”, accompagnato da un messaggio di addio. Diverse segnalazioni tra Pisa e Livorno. Ha portato con sè il suo diario segreto.

Amica: Era vittima di bullismo perché era diversa dagli altri. Non si piaceva. Veniva offesa perché era un po’ pienotta, brutta nei gusti musicali e come si vestiva.

Chi l’ha visto puntata 12 novembre 2014: anticipazioni

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera alle 21.05 su Rai3, il mistero delle due donne sparite in due giorni di festa: Gilberta Palleschi, scompare da Sora (Frosinone) sabato 1 novembre mattina mentre fa una passeggiata lungo il fiume. E’ una professoressa di inglese, la conoscono tutti, ed è anche segretaria regionale dell’Unicef. Guerrina Piscaglia si volatilizza in un incrocio di stradine tra la sua casa e la chiesa che lei frequenta. E’ il primo di maggio, nessuno è al lavoro, eppure nessuno ha visto. Nei due casi si indaga per sequestro di persona. Ospite in studio con Federica Sciarelli Mirko Alessandrini,  il marito di Guerrina. Nel corso della puntata continua l’approfondimento sul giallo della morte di Elena Ceste.

Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Chi l’ha visto: come vederlo in tv e streaming

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli è visibile sul canale 3 del digitale terrestre ed in contemporanea in streaming sul sito Rai.tv.

Chi l’ha visto – second screen

Il programma è attivissimo sui social con la pagina Facebook di Chi l’ha visto. Su Twitter è possibile commentare la puntata con l’hashtag #chilhavisto attraverso l’account ufficiale Twitter di Chi l’ha visto. Sul blog ufficiale, invece, è possibile contribuire con segnalazioni e commenti. Sono attive la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica8262@rai.it.