Rimini: accoltella l’ex e il nuovo compagno di lei

L’aggressore dopo l’accoltellamento è fuggito a piedi riuscendo per ora a far perdere le sue tracce.

Non riusciva ad accettare l’idea che la sua donna lo avesse lasciato per poi mettersi con un altro così stamattina un uomo ha accoltellato l’ex e il suo nuovo compagno, in strada a Rimini.

L’accoltellamento è avvenuto intorno alle 10 in zona Pascoli lungo la ferrovia del capoluogo romagnolo. Sul posto poco dopo l’aggressione a colpi di arma da taglio sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118.

L’uomo, un 58enne, secondo una primissima ricostruzione dei fatti avrebbe raggiunto l’ex, che si trova a Rimini per lavoro, mentre era in casa del nuovo compagno ma la lite sarebbe poi proseguita in strada: nei pressi di un cantiere l’aggressore ha accoltellato i due.

Entrambi sono stati prontamente soccorsi e ricoverati in ospedale, verserebbero in condizioni critiche secondo quanto riporta l’Ansa. La donna dopo il ferimento si era riparata in negozio di parrucchiera, in via Pascoli, il compagno, colpito alla gola, era rimasto invece a terra.

L’accoltellatore dopo il ferimento è fuggito a piedi riuscendo per ora a far perdere le sue tracce. I militari dell’Arma e la polizia gli stanno dando la caccia.

(in aggiornamento)

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati