Ad aprile arriva il Wrestling a Roma

Buone notizie per gli appassionati del wrestling: a Roma, il 17 e il 18 aprile si svolgeranno infatti due grandi incontri di Raw e Smackdown. Gli eventi si terranno al Palalottomatica e fanno parte del ‘Wrestle Mania Revenge Tours’ che farà tappa in varie città italiane. Ecco il programma delle date:Martedi’ 17, alle ore 21:00,

Buone notizie per gli appassionati del wrestling: a Roma, il 17 e il 18 aprile si svolgeranno infatti due grandi incontri di Raw e Smackdown. Gli eventi si terranno al Palalottomatica e fanno parte del ‘Wrestle Mania Revenge Tours’ che farà tappa in varie città italiane. Ecco il programma delle date:

Martedi’ 17, alle ore 21:00, ‘Wwe raw’ con John Cena, Edge, Randy Orton, Umaga, Ric Flair, Jeff Hardy, Carlito, Johnny Nitro, Melina, The Highlanders, Lance, Cade Trevor, Murdoch e molti altri.

Mercoledì 18 ‘Wwe SmackDown’ con Batista, Undertaker, Mr. Kennedy, Kane Chris, Benoit Finlay Mvp Paul London, Brian Kendrick, Ashley Mark, Henry, Matt Hardy e molti altri.

Il costo dei biglietti va da 100 a 25 euro (piu’ il costo di prevendita). Per informazioni è possibile contattare il numero 06.66182859. Per informazioni ufficiali www.wwe.com.