Caltanissetta: trovato cadavere di uomo nudo in un appartamento

La persona deceduta secondo quanto si apprende abitava in quell’appartamento dopo la separazione dalla moglie. Il corpo non era ancora in stato di decomposizione.

di remar

Giallo a Caltanissetta dove questa mattina il cadavere di un uomo di 55 anni, G.N., è stato rinvenuto in un appartamento di via Consultore Benintendi.

La salma secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine apparterrebbe a un uomo originario di Catania. Il corpo era adagiato sul letto, completamente nudo.

Ad avvisare il 112 sono stati dei venditori ambulanti del vicino mercato della “Strata ‘a foglia”, che da una settimana non vedevano più quell’uomo loro conoscente nei paraggi.

Il decesso sarebbe avvenuto di recente, il cadavere non era infatti ancora in stato di decomposizione. Sul cranio dell’uomo sarebbero state riscontrate delle ferite che potrebbero essere state provocate dai morsi dati dal cane che l’uomo teneva nella sua in casa.

A svolgere ulteriori accertamenti sarà il medico-legale. La persona deceduta secondo quanto si apprende dalla stampa locale abitava in quell’appartamento dopo la separazione dalla moglie.

(Nel video in alto: rinvenuto il cadavere di un 18enne, ipotesi suicidio – Caltanissetta, settembre 204)

(in aggiornamento)

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →