Goethe-Institut, ripartono i corsi di tedesco a Roma

Riprendono le attività dell’Istituto culturale tedesco. Saranno aperte dal 23 al 28 settembre le iscrizioni ai corsi del Goethe-Institut. Motivi per iscriversi ce ne sono parecchi, ma serve un’ottima motivazione alla base. E’ quasi superfluo ricordare che imparare la lingua tedesca è un esercizio che potrebbe richiedervi anni prima di dare buoni risultati. Schiaritevi le

di eugenio

Riprendono le attività dell’Istituto culturale tedesco. Saranno aperte dal 23 al 28 settembre le iscrizioni ai corsi del Goethe-Institut. Motivi per iscriversi ce ne sono parecchi, ma serve un’ottima motivazione alla base. E’ quasi superfluo ricordare che imparare la lingua tedesca è un esercizio che potrebbe richiedervi anni prima di dare buoni risultati.

Schiaritevi le idee navigando un pò nel sito del Goethe, magari dando un’occhiata al calendario dei programmi e ascoltandovi il podcast (che sul mio Mac, non so perchè, non funziona). Ah, dimenticavo, se invece è l’inglese quello che state cercando non dimenticatevi del nostro Englishblog: very cool.