Italia – Nulla di fatto, appuntamento al 19 dicembre

L’incontro tra Fir e club porta a un sostanziale pareggio. Scarno il comunicato stampa della Federazione che si limita a rinviare tutto al 19 dicembre: “Si è svolta oggi a Bologna una importate riunione per analizzare i problemi che interessano il mondo del rugby. La Fir era rappresentata dal presidente Giancarlo Dondi e dal vicepresidente

L'incontro tra Fir e club porta a un sostanziale pareggio. Scarno il comunicato stampa della Federazione che si limita a rinviare tutto al 19 dicembre: "Si è svolta oggi a Bologna una importate riunione per analizzare i problemi che interessano il mondo del rugby. La Fir era rappresentata dal presidente Giancarlo Dondi e dal vicepresidente vicario Nino Saccà, mentre erano presenti anche i responsabili di tutte le società che partecipano al campionato italiano Super 10. Il confronto è stato molto interessante e intenso. Sul tavolo sono stati posti molti argomenti che hanno favorito un proficuo scambio di opinioni. Fra i tanti temi affrontati anche l'eventualità di una nuova strutturazione del massimo campionato. Ora la parola passa al consiglio federale che è programmato a Roma per venerdì 19 dicembre".
Riforma del campionato, ma nessun accenno alle selezioni. In pratica non cambia nulla, tutti arroccati nei loro orticelli inutili, e continueremo a goderci gli imbarazzanti spettacoli che potete gustarvi qui sotto.