Chi l’ha visto ultima puntata 15 ottobre 2014

Rai3, a Chi l’ha visto si comincia con il caso di Roberta Ragusa

Chi l’ha visto: come è morta Martina Rossi?

Martina Rossi è morta durante la prima vacanza a Palma De Maiorca. E’ precipitata, dal sesto piano di un hotel, dalla camera di un albergo di 4 ragazzi d’Arezzo. Luca e Alessandro avrebbero tentato di violentare la ragazza costringendola ad un gesto estremo.

Chi l’ha visto: è morto il papà di Donatella Grosso

E’ moto il professore Mario Grosso senza ritrovare il corpo dell’amatissima figlia, Donatella.

Chi l’ha visto: Andrea Pizzocolo ha ucciso Lavinia

Nel processo, tra due giorni, verranno mostrate le immagini dell’uccisione di Lavinia da parte di Andrea Pizzocolo. Poi, cambia hotel, rimonta le sue telecamere e abusa ripetutamente del cadavere della prostituta.

Chi l’ha visto: un anno senza Elena Ceste

Fiorenza, la maestra d’uncinetto, ricorda che Elena Ceste, un anno fa, fosse andata da lei sfogandosi: un falso amico l’avrebbe tradita su Internet mettendola sulla bocca di tutti.

Chi l’ha visto: Guerrina Piscaglia, Mirco e Padre Graziano mentono?

Gli inquirenti sono riusciti a stabilire che, alle 17:00 del 1 maggio, il cellulare di Guerrina Piscaglia era nell’auto di Padre Graziano e Mirco. Tra le ipotesi accreditate che la donna fosse incinta.

Chi l’ha visto: Roberta Ragusa delusa da Antonio Logli?

In alcune lettere, Roberta Ragusa manifesta il senso di insofferenza per la vita coniugale con Antonio Logli, già impegnato sentimentalmente con Sara Calzolaio. La coppia ha cercato, di comune accordo, di ostacolare il lavoro della redazione del programma di Rai3. La zia Adriana
, mai consultata, avrebbe raccolto lo sfogo della nipote. Pochi giorni dopo la scomparsa della moglie, l’uomo aveva già la foto dell’amante nel portafoglio.

Maria (cugina Roberta): Ha preso in giro tutti e ci è riuscito bene. L’unica sua preoccupazione era quella di proteggere l’amante. Credo che si sia fatta delle grosse risate dop le nostre visite e le telefonate della famiglia.

Chi l’ha visto: Chicca abusata da un mostro?

L’autopsia conferma: Fortuna (Chicca), la bambina trovata morta a sei anni in un condominio di Caivano (Napoli), è stata uccisa a seguito di un abuso. E’ caccia all’orco. Al momento del ritrovamento, mancava una scarpa ai piedi della piccola.

Don Praticello: Chi sa parli. Credo che ci sia tanta omertà. Le mamme hanno tanta paura. Sappiamo che la bambina è stata violentata, dobbiamo sapere la persona che è stata a compiere questo atto. E’ difficile pensare che, all’interno dello stesso palazzo, cadano due bambini a distanza di un anno.

Chi l’ha visto puntata 15 ottobre 2014 anticipazioni

Chi l’ha visto? in onda, stasera, alle 21.05 su Rai3, si occuperà del caso di Roberta Ragusa. Antonio Logli, suo marito, ha impedito a una zia di Roberta di parlare con i giornalisti del programma. E’ quanto emerge dagli atti degli inquirenti. Logli ha cercato in tutti i modi di ostacolare le indagini. Non solo: ha messo nel portafogli la foto della sua amante, Sara, pochi giorni dopo la scomparsa della moglie. Il programma si occuperà poi di Guerrina Piscaglia: l’unico indagato è padre Gratien. In esclusiva, l’intervista con il marito Mirco. Su Crimeblog, il liveblogging della puntata.