Bodyboard – Un contest ad Ostia

Il tratto di mare che bagna il Lazio è sempre generoso in fatto di promozione di sport quali il surf o il bodyboard. Ecco dunque l’annuncio del “2° Ostia Bodyboard Contest” organizzato grazie alla collaborazione tra il XXIII Municipio e l’ Ostia DB Surf Club. Il waiting period si estenderà per tutto il mese di

Il tratto di mare che bagna il Lazio è sempre generoso in fatto di promozione di sport quali il surf o il bodyboard. Ecco dunque l’annuncio del “2° Ostia Bodyboard Contest” organizzato grazie alla collaborazione tra il XXIII Municipio e l’ Ostia DB Surf Club.

Il waiting period si estenderà per tutto il mese di marzo 2008. Dunque, come accade in questi casi, alla prima mareggiata utile tutti gli atleti iscritti saranno chiamati per partecipare alle varie heat. Tale evento sarà la prima tappa del circuito italiano bodyboard IBT 2008 di Surfing Italia.

Le categorie in gara saranno prone e drop open. Il tutto si svolgerà sul Lungomare Lutazio Catulo, ovviamente ad Ostia Lido. Buone onde!