Triboo inizia la vendita test sierologici prodotti da Sobc Outdo Biotech

Triboo S.p.A. lancia la commercializzazione e la distribuzione di test sierologici in grado di individuare la presenza di anticorpi nei pazienti esposti al contagio da COVID-19.

Triboo S.p.A., gruppo attivo nel settore digitale, quotato sull’MTA e da anni presente in Cina con la sua filiale di Shanghai, ha annunciato di aver avviato la commercializzazione e la distribuzione di test sierologici in grado di individuare la presenza di anticorpi nei pazienti esposti al contagio da COVID-19.

Il kit di analisi “Novel Coronavirus (SARS-CoV-2) Antibody (IgM/IgG) Test“, in grado di rilevare la presenza degli anticorpi, è prodotto dalla casa farmaceutica cinese SOBC Outdo Biotech. Il suo funzionamento è molto semplice e assicura una risposta veloce in 10-15 minuti.

Analizzando un campione di sangue, il test sierologico è in grado di individuare la presenza degli anticorpi IgM, quelli prodotti durante l’infezione da COVID-19, e degli anticorpi IgG, “che hanno generalmente funzione neutralizzante, e si ritrovano a partire, in media, da un paio di settimane dopo la comparsa del virus nell’organismo“.

L’anticorpo IgM è il primo anticorpo nella risposta immunitaria umorale, si tratta della “prima risposta” potenzialmente in grado di combattere l’infezione da SARS-CoV-2. La rilevazione dell’anticorpo IgM nel sangue indica una nuova infezione e può quindi essere utilizzata nella sua diagnosi precoce.

I kit di analisi “Novel Coronavirus (SARS-CoV-2) Antibody (IgM/IgG) Test” possono essere ordinati fin da subito dalle aziende con tempi di consegna che si aggirano tra i 10 e i 20 giorni, grazie all’attività di supporto logistico fornita in loco dalla filiale di Shanghai di Triboo.

Tutti i kit di analisi ed i dispositivi di protezione reperibili, con le relative certificazioni, le schede tecniche ed informative commerciali sono visionabili sul sito internet protezione.triboo.it.


I Video di Blogo

Bruce Springsteen – Milano 25-06-08 – Twist and shout!