Bullismo: il video di un pestaggio nella Contea di Okaloosa in Florida

Un paio di giorni fa vi abbiamo segnalato l’aggressione avvenuta a Roma ai danni di un pensionato di 75 anni e nei commenti si è aperta una piccola discussione sul fenomeno del bullismo e della violenza dilagante tra i giovani.Per rimanere in tema il video qui sopra documenta il pestaggio subito da un 54enne che

Un paio di giorni fa vi abbiamo segnalato l’aggressione avvenuta a Roma ai danni di un pensionato di 75 anni e nei commenti si è aperta una piccola discussione sul fenomeno del bullismo e della violenza dilagante tra i giovani.

Per rimanere in tema il video qui sopra documenta il pestaggio subito da un 54enne che era intervenuto per placare una rissa tra studenti, di fronte alla Choctawhatchee High School, nella Contea di Okaloosa in Florida.

Secondo la ricostruzione dello sceriffo della Contea, la discussione deve essere iniziata sull’autobus e quando la vittima ed alcuni suoi amici sono scesi, il gruppo di bulletti ha preso a seguirli, colpendo uno di loro alla testa, senza che quest’ultimo reagisse.

Il signor Kenneth Oliver, che si trovava nei paraggi, vista la scena si è subito precipitato a difendere il malcapitato, salvo poi trasformarsi nel bersaglio della baby gang.

Dal video si possono ben vedere i calci e pugni indirizzati al signor Oliverr, mentre due donne guardano la rissa senza ben comprenderne le dinamiche, una addirittura urla ad Oliver di lasciar andare suo figlio.

A questo punto un altro studente decide di aiutare il signor Oliver e l’altra vittima, beccandosi ben tre pugni in pieno volto.

A porre fine alla rissa sono state le sirene della macchina dello sceriffo, chiamato dalla moglie di Oliver. Il gruppetto si è subito dileguato, non prima di aver avvertito lo studente con la telecamera di cancellare quanto ripreso.

Tre giovani e due adulti, tra i quali Oliver e una delle madri che ha assistito alla scena, sono stati arrestati in attesa di raccogliere le deposizione a fare un pò di luce sulla vicenda.

Via | LiveLeak

I Video di Blogo