Video quiz: la soluzione dell’arresto sbagliato

Ieri vi avevo proposto il quiz sul “cosa c’è di sbagliato nell’arresto”. Ora la soluzione; in sintesi che cosa accade. C’è questo ragazzo nero che cammina tranquillo per strada. Passa la pattuglia e lo sceriffo gli suggerisce di alzarsi i pantaloni. Gli si vedono le mutande. Lui reagisce non tirandosi su i pantaloni, ma abbassandosi

Ieri vi avevo proposto il quiz sul “cosa c’è di sbagliato nell’arresto”. Ora la soluzione; in sintesi che cosa accade. C’è questo ragazzo nero che cammina tranquillo per strada. Passa la pattuglia e lo sceriffo gli suggerisce di alzarsi i pantaloni.

Gli si vedono le mutande. Lui reagisce non tirandosi su i pantaloni, ma abbassandosi la maglietta, e scoppia il finimondo, fatto di cose come “You’re actin’ like a turd with me”, ovvero qualcosa come “Stai facendo lo stronzo con me, bello”. Il ragazzo viene portato via ammanettato, il resto è storia, ovvero lo sceriffo che viene cacciato. Un leggero abuso di potere: da quando esistono leggi che regolino l’altezza della cinta dei pantaloni?

Per saperne di più sulla vicenda, ma in inglese, c’è sempre Liveleak.

I Video di Blogo