• Sci

Sci Alpino – La Goergl frena la serie vincente di Denise Karbon

Una grande seconda manche non è stata sufficiente a Denise Karbon per raggiungere il quinto successo consecutivo in Coppa del Mondo di Gigante. Settima dopo la prima discesa, la testa di serie n° 1 ha dovuto accontentarsi del gradino più basso del podio. Vincitrice del Gigante di Maribor è stata l’austriaca Goergl davanti all’altra azzurra


Una grande seconda manche non è stata sufficiente a Denise Karbon per raggiungere il quinto successo consecutivo in Coppa del Mondo di Gigante. Settima dopo la prima discesa, la testa di serie n° 1 ha dovuto accontentarsi del gradino più basso del podio.

Vincitrice del Gigante di Maribor è stata l’austriaca Goergl davanti all’altra azzurra Manuela Moelgg. Un altro grande risultato per le nostre portacolori.

Nella gara di Slalom maschile ha vinto il francese Jean-Baptist Grange , bissando il successo in supercombinata di ieri con il tempo di 1’34″81. Ottavo e miglior italiano in gara Giorgio Rocca, ancora alla ricerca della miglior forma dopo l’infortunio, a oltre un secondo e mezzo dal primo in classifica.

I Video di Blogo