Mosca: un nuovo serial killer?

Si fa strada l’ipotesi di un serial killer a Mosca dopo la scomparsa di 8 modelle nell’ultima settimana. Negli ultimi giorni sono stati rinvenuti i corpi di 5 donne (uno dei quali riconosciuto come quello di Oskana Aplekaeva, una nota modella che aveva preso parte al grande fratello russo). Sembra che tutte e 8 le

Si fa strada l’ipotesi di un serial killer a Mosca dopo la scomparsa di 8 modelle nell’ultima settimana. Negli ultimi giorni sono stati rinvenuti i corpi di 5 donne (uno dei quali riconosciuto come quello di Oskana Aplekaeva, una nota modella che aveva preso parte al grande fratello russo).

Sembra che tutte e 8 le scomparse avessero preso parte all’Expo internazionale dell’auto. Di loro, dalla fine dell’Expo, non si è più saputo nulla. Al momento l’unica vittima è stata identificata dai parenti grazie ad alcuni indumenti che indossava.

Il volto sfigurato infatti non ne permetteva il riconoscimento. Dalle analisi risulta che la donna è stata violentata e poi sfigurata. A lanciare l’allarme il quotidiano “Tvojde” che riporta anche le orrende mutilazioni subite dalle vittime.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →