Paura per l’attaccante della Lazio: Keità sfascia la sua Lamborghini a Corso Francia

Era a bordo della sua Lamborghini, quando è avvenuto lo scontro contro il Ponte Flaminio. Per fortuna nessuna conseguenza, solo tanto spavento.

 

Si trovava sulla sua auto di lusso, il diciannovenne attaccante della Lazio. Nelle prime ore di questa mattina, però, qualcosa è andato storto e mentre percorreva il Corso Francia, improvvisamente ha perso il controllo della vettura, da solo.

In pochi secondi ha danneggiato il Ponte Flaminio, causando il blocco del traffico dalle 4:20 alle 7. E’ ancora tutto da spiegare perché sia successo, intanto è stato di sicuro molto fortunato. Ha rischiato infatti di farsi seriamente male, ma è uscito illeso dall’incidente.

Il giovane calciatore procedeva fuori Roma e dopo questa brutta avventura, il veicolo è stato trasportato in un deposito giudiziario. Del resto, il mezzo è così danneggiato da non poter più essere utilizzato al momento.

Al centravanti, dunque, dopo aver dimenticato l’evento, toccherà rimettere a nuovo del tutto la sua Lamborghini Gallardo che, distruggendosi ha dato l’idea di quanto abbia rischiato per la sua salute. I rilievi sono stati tempestivamente effettuati dal gruppo XV Cassia con il gruppo II Parioli, prima della chiusura della strada.