Tri Nations 2008 – Gli highlight della bellissima sfida tra Nuova Zelanda e Sud Africa

La sfida di sabato tra Nuova Zelanda e Sud Africa è stata una delle più belle partite di rugby che abbia visto negli ultimi anni. Tecnica, tenacia, grinta, aggressività e qualità di gioco si sono mischiate ad alcuni errori, ribaltamenti di fronte e colpi di scena.Insomma, nonostante non fossero in campo le due migliori formazioni

La sfida di sabato tra Nuova Zelanda e Sud Africa è stata una delle più belle partite di rugby che abbia visto negli ultimi anni. Tecnica, tenacia, grinta, aggressività e qualità di gioco si sono mischiate ad alcuni errori, ribaltamenti di fronte e colpi di scena.

Insomma, nonostante non fossero in campo le due migliori formazioni che Henry e De Villiers possono schierare, abbiamo visto un grandissimo match. Qui sopra dieci minuti di highlights della seconda partita del Tri Nations 2008.
Il prossimo appuntamento con il Tri Nations sarà sabato prossimo, a Perth, quando gli australiani faranno il loro esordio nel torneo ospitando il Sud Africa. Una vittoria esterna sarebbe fondamentale ai campioni del mondo per provare una fuga in avanti, mentre i Wallabies vorrebbero annullare le prime due giornate riportando le tre nazioni in parità, con una vittoria a testa ciascuno.

I Video di Blogo