Swapping a Roma con il Suit of the City Show

Swapping fashion, creativo ed economico a Roma con il Suit of the City Show

di cuttv


I ritmi incalzanti della moda e del consumismo, insieme a quelli della crisi economica e delle relazioni sociali, per necessità e virtù rendono creativo anche lo shopping, che deve saper offrire la possibilità di rinnovare guardaroba affollati, senza spendere un patrimonio, con brio e divertimento.

Non stupisce quindi che qualche proposta arrivi proprio dal Fondo per la Creatività” della Provincia di Roma, con Ida Galati, il baratto intelligente di Suit of the City, e un nuovo portale pronto a swappare abiti e accessori di qualità in maniera totalmente gratuita.

In attesa che la comunità virtuale possa approfittare delle offerte del portale, un nuovo Suit of the City Show sabato 29 ottobre penserà comunque a portare l’arte dello Swapping al Lounge Club White di Roma.

In serbo per tutti i partecipanti ci sarà una sfilata dei primi capi reperibili sul sito internet dal giorno dopo, un concorso per eleggere la testimonial di Suit Of The City, la consegna di preziosi premi per tre fortunati invitati (forse anche voi?), consigli da tre famose fashion blogger e tante altre sorprese. L’ingresso al party privato è gratuito e per partecipare basta ri-chiederlo (info@suitofthecity.it). Se non ci troviamo al White ci vediamo on line ;D