La foto notizia del mercoledì: il Campidoglio s’illumina di rosa – Le immagini di 06blog

La facciata del Campidoglio illuminata di rosa. L’insolita veste sfoggiata dall’edificio che ospita il comune di Roma è stata visibile ieri sera in occasione della tappa romana della campagna Nastro rosa per la prevenzione del tumore al seno. Un’iniziativa pensata per destare l’attenzione delle donne e sensibilizzare alla prevenzione ed alla diagnosi precoce. Non so


La facciata del Campidoglio illuminata di rosa. L’insolita veste sfoggiata dall’edificio che ospita il comune di Roma è stata visibile ieri sera in occasione della tappa romana della campagna Nastro rosa per la prevenzione del tumore al seno. Un’iniziativa pensata per destare l’attenzione delle donne e sensibilizzare alla prevenzione ed alla diagnosi precoce.

Non so a voi ma a me il Campidoglio rosa psicheledico mi piace molto. Ed anche al sindaco la nuova illuminazione è piaciuta. Tanto che per l’occasione Alemanno ha annunciato che, quando il restauro in corso del Campidoglio sarà concluso, la facciata principale del palazzo avrà una nuova e definitiva illuminazione. Probabilmente, però, non rosa… Segue un’altra immagine del Campidoglio illuminato di rosa.