Ourbrandiscrisis – Il negozio di magliette Backpackers di Roma

C’è un piccolo e nuovo negozio d’abbigliamento, nel cuore di Trastevere, che merita di essere segnalato. Piacerà a chi usa solo le t-shirt, a chi ama uno stile “street fashion” ed ai tanti backpackers romani. Si chiama Ourbrandiscrisis, locale minimalista e colorato dove si trovano decine di magliette in vendita, tutte a 20 euro, contraddistinte


C’è un piccolo e nuovo negozio d’abbigliamento, nel cuore di Trastevere, che merita di essere segnalato. Piacerà a chi usa solo le t-shirt, a chi ama uno stile “street fashion” ed ai tanti backpackers romani. Si chiama Ourbrandiscrisis, locale minimalista e colorato dove si trovano decine di magliette in vendita, tutte a 20 euro, contraddistinte da disegni alternativi e messaggi “contro”.

Ourbrandiscrisis vende quelle magliette che di solito si trovano nei luoghi d’incontro per eccellenza dei backpackers: le bancarelle di Camden Town a Londra, Kao San Road a Bangkok, i mercatini sulle spiaggie di Goa in India, o i negozietti dell’East Village di New York e quelli di Prenzlauer berg a Berlino. In vendita ci sono t-shirt di brand alternativi come Realize o Nerd’s ma anche qualche accessorio molto interessante a partire da coloratissime borse di cotone.

Il negozio ha aperto da un mese in via di ponte Sisto 78, a pochi metri da piazza Trilussa. Come molti negozi di Trastevere potrete trovare aperto Ourbrandiscrisis anche la sera, dopo l’aperitivo. Questi gli orari di apertura: lunedì dalle 16.00 alle 22.00. Da martedì a sabato dalle 11.00 alle 22.00 e domenica dalle 19.00 alle 22.00. Qui la pagina Facebook, qui altre foto ed info.