Un Abbonamento per Tutti e la Stagione Teatrale 2011 – 2012 a 9 euro a spettacolo

Un Abbonamento per Tutti torna ad offrire la Stagione Teatrale 2011 – 2012 a 9 euro a spettacolo

di cuttv


La cultura non è per tutti, e se in troppi sembrano non sapere bene cosa farsene, per chi sa trarre piacere dalla danza, ristoro dalla musica, conforto dalla commedia, ispirazione dalla tragedia, c’è sempre speranza e “Un Abbonamento per Tutti” a prezzi vantaggiosi.

Pur ritoccata e ‘adeguata ai tempi’, la formula ‘personalizzabile’ di Un Abbonamento per Tutti, collaudata dalla quattro edizioni precedenti, torna infatti ad offrire carnet non nominali di 12 spettacoli da utilizzare a scelta nei 48 teatri aderenti all’iniziativa, al costo di 108 euro più 2 euro di prevendita, per un totale di 9 euro a spettacolo.

9 euro per Shakespeare e Sir Arthur Conan Doyle, per le canzoni romane, il musical di Peter Pan e le sperimentazioni di I Live You, dall’Ambra Jovinelli all’Ambra Alla Garbatella, dal Sistina all’Olimpico ..

Per il resto stessa formula, stessi vantaggi, già disponibili presso i punti vendita autorizzati, che agli ai vantaggi extra, oltre all’ingresso omaggio per l’arena Notti di Cinema a Piazza Vittorio – Giugno/Settembre 2012, aggiunge anche due ingressi ridotti in una delle strutture del Sistema Musei in Comune – entro il 30 giugno 2012.