Omicidio Silvia Zanchi ad Arezzo: trovata l’auto del fidanzato

Vi abbiamo già parlato dell’omicidio di Silvia Zanchi, la 25enne strangolata giovedì ad Arezzo nel suo letto e per il quale si cerca ancora il responsabile.Il principale sospettato, Luca Ferri, 27 anni, fidanzato della vittima, si era reso irreperibile ed era stato visto allontanarsi sulla sua Seat Ibizia rossa ed erano così iniziate le ricerche.Ieri

Vi abbiamo già parlato dell’omicidio di Silvia Zanchi, la 25enne strangolata giovedì ad Arezzo nel suo letto e per il quale si cerca ancora il responsabile.

Il principale sospettato, Luca Ferri, 27 anni, fidanzato della vittima, si era reso irreperibile ed era stato visto allontanarsi sulla sua Seat Ibizia rossa ed erano così iniziate le ricerche.

Ieri la notizia del ritrovamento dell’auto sotto un ponte della E45, in localita’ Canili, nel comune di Verghereto, al confine tra Toscana e Emilia-Romagna.

Dell’uomo, però, ancora nessuna traccia e il suo telefonino risulta ovviamente staccato. Le forze dell’ordine sono fiduciose che la sua fuga non durerà a lungo.

Via | AGI