Wimbledon 2013: Pippa Middleton e la sua guida ai Championship, (foto)

Pippa Middleton in un servizio fotografico su Vanity Fair Uk fornisce alcuni consigli agli spettatori di Wimbledon

Manca una settimana all’inizio di Wimbledon ma a Londra è già tutto pronto per l’edizione 2013 dei Championship. Da oggi sono iniziati i  match del torneo di qualificazione che riempirà gli ultimi spazi del tabellone prima del sorteggio previsto per venerdì prossimo.

A riscaldare l’attesa per l’evento sportivo più atteso oltremanica che, quest’anno, torna a disputarsi in concomitanza con il tour rugbistico dei Lions in Australia, ci ha pensato Pippa Middleton, la sorellina tutto pepe della principessa Kate che, a breve, diventerà zia della futura regina d’Inghilterra. La rivista Vanity Fair UK ha dedicato alla Middleton un servizio fotografico nel quale Philippa, in mise tennistica e racchetta, ci fornisce alcuni preziosi e assolutamente indispensabili consigli (consentitemi l’ironia…) per vivere al meglio l’esperienza da spettatore ai Championship.

In particolare, Pippa raccomanda ai fortunati che assisteranno dal vivo alle gesta dei Fab Four, di Serena e della Sharapova, di recarsi nel tempio del tennis con creme e occhiali da sole senza scordare ombrelli e impermeabili, oggetti preziosi a causa dei ripetuti showers londinesi, di evitare i tacchi e preferire calzature comode per raggiungere il Circolo e spostarsi al suo interno, di non prendere impegni a causa del possibili protrarsi dei match fino a tarda sera e di non limitarsi solo alle tribune Centrale e ma anche di frequentare i 17 campi secondari nei quali è possibile ammirare lo stesso qualche bella giocata e gustarsi un discreto spettacolo.

Pippa è una grande appassionata di sport. Ex fidanzata di un giocatore di cricket, si diletta con il triathlon e, soprattutto, con il tennis. Dalle nozze reali di due anni che l’hanno resa celebre in tutto il mondo, la Middleton è stata paparazzata in più occasioni sulle tribune del Centrale di Wimbledon e, la scorsa settimana, era presente al Queen’s, club di cui tra l’altro è socia.

Nel servizio non mancano scatti provocanti. Se volete gustarvi le foto di Philippa in versione tennista, basta cliccare qui

Foto © Getty Images

Ultime notizie su Wimbledon

Tutto su Wimbledon →