Extreme Skiing – 65 secondi di caduta…

Se vi state preparando ad una settimana bianca e non vedete l’ora di mettere gli sci ai piedi, beh forse non è il video più adatto da vedere questo!Scherzi a parte, le immagini che state osservando appartengono alla caduta più lunga mai documentata. Sessantacinque (65) secondi di puro terrore per chi osserva ma soprattutto per

Se vi state preparando ad una settimana bianca e non vedete l’ora di mettere gli sci ai piedi, beh forse non è il video più adatto da vedere questo!

Scherzi a parte, le immagini che state osservando appartengono alla caduta più lunga mai documentata. Sessantacinque (65) secondi di puro terrore per chi osserva ma soprattutto per il povero malcapitato protagonista. Per fortuna stando a quando si dice nel servizio pare che lo sciatore sia sopravvissuto.

Immagino che la maggior parte dei lettori di outdoorblog siano sciatori “normali”, non impegnati in imprese del genere. Quello che possiamo ricavare da questo video però vale anche per noi: sulle piste da sci bisogna sempre avere la massima prudenza ed attenzione.

I Video di Blogo