Violenza di gruppo ad Avellino: arrestati i tre responsabili

Ennesima violenza di gruppo, questa volta ad Avellino, dove una donna di 35 anni è stata violentata tra tre uomini che aveva conosciuto in un locale notturno della città.I tre, sotto minaccia, l’hanno costretta a seguirli nelle zone montuose del Terminio, tra i comuni di Serino e San Michele di Serino, dove hanno abusato di

Ennesima violenza di gruppo, questa volta ad Avellino, dove una donna di 35 anni è stata violentata tra tre uomini che aveva conosciuto in un locale notturno della città.

I tre, sotto minaccia, l’hanno costretta a seguirli nelle zone montuose del Terminio, tra i comuni di Serino e San Michele di Serino, dove hanno abusato di lei per diverse ore.

La scoperta è stata fatta all’alba, durante un controllo sul Terminio: una pattuglia ha fermato per un controllo un’auto con a bordo i tre giovani e una donna in evidente stato di choc, che non ha esitato a raccontare l’accaduto.

Grazie alla sua testimonianza dettagliata i carabinieri si sono recati sul luogo e hanno trovato diversi indizi che confermano quanto denunciato dalla donna.

I giovani, di età tra i 19 ed i 33 anni e tutti residenti ad Avellino, sono quindi stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo e sono ora rinchiusi nel carcere di Bellizzi Irpino in attesa della convalida dell’arresto da parte gip della procura di Avellino.

Via | Irpinia News