Il grande rugby live su Rugby 1823! Il prossimo weekend in diretta le semifinali di Super 10 e la finalissima di Heineken Cup!

Si avvicina il gran finale della stagione 2007/2008 di rugby e Rugby 1823 continua a essere presente. Questo fine settimana si disputano le semifinali del campionato italiano, di quello delle franchige dell’emisfero sud e, soprattutto, la finalissima della Heineken Cup, la coppa campioni della palla ovale, così come quella della Challenge Cup. Le partite saranno

Si avvicina il gran finale della stagione 2007/2008 di rugby e Rugby 1823 continua a essere presente. Questo fine settimana si disputano le semifinali del campionato italiano, di quello delle franchige dell'emisfero sud e, soprattutto, la finalissima della Heineken Cup, la coppa campioni della palla ovale, così come quella della Challenge Cup. Le partite saranno tutte trasmesse in diretta da Sky e, per chi non possedesse la parabola, tre delle sei sfide saranno proposte con diretta testuale qui, su Rugby 1823.

Si inizia sabato 24 alle ore 16. A Padova i padroni di casa sfideranno i primi della classe del Cammi Calvisano. E' la prima semifinale d'andata del Super 10 e vedrà di fronte la formazione più forte di questa seconda parte di stagione contro la sorpresa dell'anno, quel Petrarca che ha ottenuto il pass solo all'ultima giornata.

Alle 18, invece, tutti al Millenium Stadium di Cardiff per Munster-Tolosa. Le due formazioni si affronteranno per alzare la Heineken Cup, in una sfida tra le due squadre più forti d'Europa, una sfida che vedrà di fronte anche gli italiani Pucciariello e Perugini.
Domenica 25, alle 18.30, si disputerà la rivincita della finale di Super 10 dell'anno scorso. A Viadana, i padroni di casa vorranno vendicare l'incredibile finale di stagione scorso, contro una Benetton Treviso che, invece, vuole difendere fino all'ultimo lo scudetto cucito sulle maglie. Una sfida avvincente e dall'esito assolutamente aperto.
Tutti e tre gli incontri verranno seguiti live da Rugby 1823, con la diretta testuale che inizierà cinque minuti prima dell'inizio dei match.