Chi è Imane Fadil? E chi è la fidanzata di Berlusconi?

Imane Fadil, modella marocchina, racconta la sua versione del Bunga bunga ai magistrati.

di


Imane Fadil è l’ennesimo nome femminile affatto legato alla politica di cui tocca occuparsi per forza di cose, perché il suo nome è alla ribalta. Per questioni che riguardano, tanto per cambiare, Silvio Berlusconi.

Il suo nome non era del tutto sconosciuto, visto che la si trovava già nell’elenco delle “donne del presidente” quando scoppiò tutta la vicenda ormai tristemente nota come bunga bunga e già derubricata da scandalo a barzelletta prima, da barzelletta a dimostrazione di virilità poi. Imane era nell’elenco delle 32 donne maggiorenni che avrebbero partecipato alle feste di Arcore e che, secondo l’accusa, sarebbero state indotte alla prostituzione con il premier Sivio Berlusconi da Lele Mora, Nicole Minetti e Emilio Fede.

La troviamo, la Fadil, al telefono con Emilio Fede il 25 agosto 2010. Lui la invita a cena dal presidente. Lei accetta. Poi ancora Fede si lamenta con lei per la presenza alle feste di Marysthelle (identificata con Maria Ester Polanco), perché questa farebbe parte di un brutto gruppo. E la Fadil racconta che delle ragazze hanno trascinato Berlusconi in piscina a far casino e racconta anche di non aver ricevuto nulla per la serata.

Il 9 agosto 2011 la Fadil, 27enne marocchina, decide di parlare con i magistrati e spiega il perché:

Ciò che mi ha spinto a questo passo è lo schifo che provo per quei “parassiti” che sfruttano Berlusconi e le sue debolezze.


E così, si dipana il racconto di Imane Fadil che spiega della sua iniziazione, della busta da 2000 euro ricevuta dal premier. Di Nicole Minetti vestita da suora ad Arcore. Dei balletti sexy. Della sua frequentazione di San Martino per tutto il 2010. Della proposta di un programma calcistico su Mia Channel, dopo aver conquistato la fiducia di Fede e Mora.

Della fidanzata montenegrina di Berlusconi. Che ha una sorella gemella. E un’altra sorella, maggiore, che (Imane riferisce l’affermazione di Fede)

tiene sotto torchio il presidente.

Un’altra?

I Video di Blogo