III Slide SK8 Contest ad Agrigento

Per il terzo anno Agrigento ospiterà il “III Slide SK8 Contest”, una gara di skateboard organizzata dai titolari di un famoso shop della città. Grazie a loro infatti Agrigento è diventata una piccola California con tante opere di promozione legate ai nostri sport preferiti: windsurf, surf, kite, skate sempre e comunque considerati “minori”. Tanta è

Per il terzo anno Agrigento ospiterà il “III Slide SK8 Contest”, una gara di skateboard organizzata dai titolari di un famoso shop della città. Grazie a loro infatti Agrigento è diventata una piccola California con tante opere di promozione legate ai nostri sport preferiti: windsurf, surf, kite, skate sempre e comunque considerati “minori”. Tanta è invece la passione e la determinazione della gente che li pratica e sono davvero contento che questi eventi si stiano diffondendo soprattutto al Sud Italia.

La manifestazione si terrà domani 9 dicembre dalle ore 11, presso la sede dell’associazione “Slide” sita in viale Emporium all’interno del campeggio “Valle dei Templi”. Si partirà con del free skate per proseguire alle 15 con il contest vero e proprio.I partecipanti avranno età comprese tra gli otto e i trenta anni e si daranno battaglia in spettacolari manovre con i loro skateboards. Verranno valutati da una giuria composta da ragazzi esperti di questa pratica sportiva che hanno già gareggiato in diverse località italiane.

Il tutto verrà accompagnato da performance di writers che dipingeranno su appositi pannelli preparati per l’occasione, concerti di band locali e proiezioni su maxi-schermo di video di skateboard e sport estremi in generale.

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →