Roma Bio Eco ed Equo Sostenibile anche d’Estate

L’Estate Romana 2011 più Bio, Eco ed Equo Sostenibile

di cuttv


La capitale Bio Eco ed Equo sostenibile per tutte le stagioni non teme certo il caldo come le cattive abitudini e gli stili di vita insostenibili, ed è già pronta a ‘resistere’ all’Estate con spazi rinfrescanti dove ristorarsi senza rinunciare a qualità, etica e uno stile di vita più verde.

L’EstateResistente al Casale (Podere Rosa) si disseterà con BioAperitivi, si sfamerà alla BioOsteria e con tutta la cultura equa, libera da condizionamenti e lontana dalle logiche del libero mercato, pronta a scatenarsi dal vivo o sul maxi-schermo dell’arena cinema.

Dopo il Think Green Ecofestival itinerante di Garbatella e Testaccio, il programmino estivo di Pangea-Niente Troppo continuerà a rinfrescare la bella stagione con aperitivi e drink equosolidali, brunch, film e passeggiate romane, fino alla spiaggia di Capocotta, con il 50’s Party on the Beach del 16 luglio, premi per il ciuffo più gonfio, la brillantina più luminosa, e torta per il diciottesimo compleanno dell’associazione equo solidale.

Da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio, e da giovedì 7 luglio a domenica 10 ci penserà anche il Green Village Music Fest a portare nel parco dell’Associazione “Spinaceto Cultura” tanti prodotti biologici, aperitivi Bio, G.A.S. e tutto il sapore del baratto dello Yard Market. Ovviamente se sul vostro orizzonte estivo si staglia qualche seratina sostenibile noi tutti saremo ben lieti di partecipare.

Foto | Flickr

I Video di Blogo