Sullo Yedioth Ahronoth:”Usa: attaccate l’Iran”

Mahmoud Ahmadinejad sogna di distruggere Israele. Di spazzarla via. Ma nello stato fondato da David Ben Gurion non si resta a guardare, anzi. Oggi lo Yedioth Ahronoth riporta alcune dichiarazioni del Primo Ministro israeliano Ehud Olmert sull’Iran:“E’ la nazione che esporta il più alto numero di terroristi, una dittatura fondamentalista, che si regge sul disprezzo

Mahmoud Ahmadinejad sogna di distruggere Israele. Di spazzarla via. Ma nello stato fondato da David Ben Gurion non si resta a guardare, anzi. Oggi lo Yedioth Ahronoth riporta alcune dichiarazioni del Primo Ministro israeliano Ehud Olmert sull’Iran:

“E’ la nazione che esporta il più alto numero di terroristi, una dittatura fondamentalista, che si regge sul disprezzo per i valori del mondo libero, e la cui unica ambizione è l’egemonia della regione attraverso la superiorità militare. Apertamente chiedono che Israele venga spazzata via, e attivamente cercano una sviluppo del nucleare allo scopo di tramutare in azione i loro sinistri piani”

Tutto questo negli stessi giorni in cui vengono fuori alcuni interessanti dettagli su Tzipi Livni, Ministro della Difesa. Altro che studentessa alla Sorbona: faceva l’agente del Mossad.