Crack Guru: Matteo Cambi resta in carcere

Il Tribunale del Riesame ha deciso: Matteo Cambi, la madre Simona Vecchi e il patrigno Gianluca Maruccio De Marco resteranno in carcere. Le richieste dell’Avvocato Stefano Putinati sono state quindi respinte, e la proposta di fare scontare il periodo di detenzione prima dell’inizio del processo in una comunità di recupero, scartato. Per la riabilitazione di


Il Tribunale del Riesame ha deciso: Matteo Cambi, la madre Simona Vecchi e il patrigno Gianluca Maruccio De Marco resteranno in carcere. Le richieste dell’Avvocato Stefano Putinati sono state quindi respinte, e la proposta di fare scontare il periodo di detenzione prima dell’inizio del processo in una comunità di recupero, scartato.

Per la riabilitazione di Cambi si era anche già fatto il nome della Comunità Betania di Don Valentini: su questo link a ristretti.it potete leggere un’intervista a due operatori della struttura. Questo quando emergono nuovi dati sulla dipendenza da cocaina di Matteo Cambi: pare che riuscisse a consumarne otto grammi al giorno.

Via | Lungoparma