1,5 milioni di piante di marijuana sequestrate dai carabinieri

L’Istat dice che il prezzo della verdura aumenta. In Sicilia ci sono tanti terreni agricoli. Sarebbe allora il caso di coltivarci insalata? Forse sì, ma qualcuno ha giustamente pensato che altri tipi di erbe sono più redditizi. Peccato solo che i carabinieri di Monreale li abbiano giudicati un tantino illeciti e abbiano sequestrato un milione

L’Istat dice che il prezzo della verdura aumenta. In Sicilia ci sono tanti terreni agricoli. Sarebbe allora il caso di coltivarci insalata? Forse sì, ma qualcuno ha giustamente pensato che altri tipi di erbe sono più redditizi. Peccato solo che i carabinieri di Monreale li abbiano giudicati un tantino illeciti e abbiano sequestrato un milione e mezzo di piante di cannabis, individuate su diversi terreni tra San Cipirello, San Giuseppe Jato e Monreale.

Le indagini partite circa un anno fa hanno portato ieri all’arresto di sei persone che dovranno rispondere di associazione a delinquere finalizzata alla produzione e al traffico di stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso.

Via | Pupia